Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 06, 20:42   #18 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da bibos
Si deve essere un Galaxy con fuso in legno, mi pare che un tizio al campo mi ha detto che si chiamasse così.
Infatti mi ha lasciato anche la risonanza carenata in fusoliera. Se riesco a trovare un motore con lo scarico posteriore mi piaecerebbe montarlo come era in origine.
Quindi i carrelli potrebbero essere non a aria ma gas?
Magari vi posto delle foto e così mi date dei pareri.
Per il restauro pensavo di stuccare dove ci sono delle magagne e poi carteggiare fino a togliere la vecchia vernice e arrivare sul vivo e poi una bella mano di Isofan bicomponente. Poi vedrò per i colori.
quello è il mitico Galaxy....ne do posseduti 3, con la pipa della risonanza in tunnel, ci ho fatto alcune gare di acrobazia con programma ridotto......all'epoca era il massimo io li avevo motorizzati tutti con 61 ops e elica 11x7 3/4 e tutti con carrelli retrallili ad aria.....che bei ricordi.....mi piacerebbe nuovamente pilotarlo....ne costruirei uno nuovamente volentieri ma c'è più nessuno che lo produca presumo..l'arcobazia è cambiata, più lenta, all'epoca andava di moda acrobazia veloce e tesa....

Ultima modifica di garbo : 22 ottobre 06 alle ore 20:49
garbo non è collegato   Rispondi citando