Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Ciao Edu,
faccio giusto un'altra precisazione importante in merito, con i traveladj al massimo se si fanno delle manove singole il problema del sedersi non si pone, ma per esempio se si tenta di fare flip continui già al secondo sei appiedato in quanto la somma dei gradi di collletivo e di ciclico non è sopportabile dal motore stock.
Quoto quindi in pieno quello che dici ovvero che alzando il traveladj di tutto il ciclico il modello diventa super veloce ma questo setup non sempre paga, dipende da come si è deciso di volare, manovre secche singole o manovre continue.
Ovviamente sui BL potenti questo discorso non vale in quanto il motore è tendenzialmente abbastanza potente da reggere il setup massimo di ciclico.
a presto
Ken | ma se metto solo cabra e picchia e roll a 125%,e pich a 75?
__________________
Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub
Auto:zk 1/18 e tamya tt01
ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera
|