Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 06, 19:33   #22 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Argh.. spero che sto qualcuno si sia preso TUTTI i cocci.. e venga da te domani con tutto nuovo di pacca. Per tutto nuovo intendo dire servi, rice, batterie, motore ed aeromodello nuovo. Cosa farà del vecchio son cazzi suoi..
Quando si prende in mano il modello di qualcun'altro al massimo è perchè quel qualcuno te lo offre o perchè è in difficolta (io non chiedo mai a nessuno di portare il suo modello). E comunque sia non mi metto a fare il cazzaro.. due giri tranquilli poi ripasso la radio al legittimo proprietario.. e stiamo tranquilli in due
Se posso aiutarti in qualcosa fammi sapere.. un pò de pezzi ce l'ho.. questo nel malaugurato caso che il pirla di turno non faccia quanto credo sia dovuto debba fare.

Chiuso OT.

il mio laboratorio è a tua disposizione, anche per eventuale copertura in carta, seta o quant'altro.

Un saluto
Roberto
Roma
Vabe poi ti spiego a quattr'occhi.. comunque se l'è preso e dovrebbe essere riparato in qualche settimana. speriamo la riparazione riesca bene, io non ci capisco molto in aerei in struttura di legno (è il primo) ma il danno all'ala mi sembrava bello "pesante"... (si è praticamente spezzata metà semiala) oltre a quelli a naca motore, finestrini e fiancata.. concordo pienamente con quanto dici... questa mi vale da lezione... non passerò più l'aereo alla richiesta "fammi provare..." a sto punto preferisco fracassarlo io perchè magari incapace che vederlo sbattere al suolo per una ca@@ata da sborone (passaggio a 1mt di altezza dalla pista e cabratone finale, con motore al minimo... ovviamente stallo d'ala... e non ha avuto il tempo di ridare motore....)

FINE OT DEFINITIVO

Appena finisco tutta la struttura del modello, ci vediamo e facciamo la ricopertura isieme così mi insegni.
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando