Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 12, 10:30   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Reddevil Visualizza messaggio
Più persone mi hanno detto che per un principiante il t rex 450 non è l'ideale per iniziare a volare...meglio il 500! Secondo voi?
Non conosco bene le differenze tra i vari modelli t rex 500 sarei molto grato se qualcuno mi spiegasse le differenze anche perché sui forum ci sono poche informazioni su questa classe rispetto alla 450.
Grazie. Ciao
il 500 è meno "nervoso", di contro usa batterie con costo circa il doppio rispetto a quelle del 450 (oppure due del 450 in serie) per gli stessi minuti di volo, quindi direi consumi doppi

inoltre, se prevediamo che un principiante possa crashare (e qui ci sono delle belle differenze individuali), con il 500 fai più danni, considerata la massa e l'energia in gioco

i ricambi (parlo ad esempio di Align) non costano molto di più, quindi è l'aspetto meno rilevante

invece il prezzo di acquisto è sensibilmente maggiore (non poco)

un altro criterio differenziale è se hai qualcuno che ti segue oppure no

un altro ancora è che poi quando hai imparato il 500 te lo gusti di più, anche se i Rex500 sono piuttosto pesanti (ma non c'è solo il Rex)

qui vedi lo stesso principiante con un 450 e con un 500

Ultima modifica di rugrug : 09 novembre 12 alle ore 10:33
rugrug non è collegato   Rispondi citando