Citazione:
Originalmente inviato da franci ragazzi, con la radio della micro SCT ho scoperto che riesco a far funzionare la mia amata super la rossa gig nikko, io pensavo fossero in FM i radiocomandi della nikko invece, a quanto pare sono in AM perchè sia con i quarzi losi che con quelli nikko funziona e funziona anche la micro sct.
l'unico problema sono i trim un po' sballati, specialmente quello dello sterzo che da un lato praticamente non gira.
non centra mltissimo con le micro t, anzi, ma l'ho appena scoperto e sono veramente contento
chiusa parentesi
in quanto al problema di kassym sinceramente non ho capito quale problema ci sia, ho letto un po' di volte ma mi sa che mi si è impiantato il cervello, non capisco in cosa consiste il problema.
ps.
mi sa che mi si è proprio impiantato il cervello, ho dovuto editare per correggere un po' gli errori perchè era uno strafalcione unico |
Ciao Il problema è che la combo bl smonbtata dalla rally sul dt mi fa la stessa velocità della combo brushed...ovviamente entrambe con la stessa lipo, stessi rapporti!