Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Finalmente dopo il brutto tempo le verifiche e mille altri impegni oggi son riuscito a provare la hyper col nuovo assetto: drop anteriore praticamente nullo e diff centrale con olio 20.000 pignone 17 e gomme georlandar timing high punch 20%
Risultato oltre al divertimento assurdo così la potenza é veramente tanta il pignone é quello giusto potenza allucinante poi col timing così basso e il centarle duro ha un accelerazione assurda giravo su asfalto brutto e le gomme non riuscivano a tenere in partenza e uscita di curva con tanti testacoda. Il drop anteriore così é perfetto per asfalto dovrò aumentarlo per fare off resta del sottosterzo ma molto meno e la colpa é del dito pesante e punch. Dovrò abbassare il timing perché così le temperature di Esc e lipo restano bassissime( con questo freddo e bei ventoloni) ma la batteria era a 20 gradi che con questo freddo mi sembrano tanti non vorrei esagerare coi consumi le prossime lipo le prendo con più c tanto come durata già queste non le ho scaricate tutte é durata 25 minuti era a 3.5-3,6 v per cella mentre girava( ho i led apposta sul bec e si vedono dai buchi della carrozza) |
Bene
ha funzionato, ovviamente quello del drop è solo un piccolo ritocco.
Provala in off road comunque, l'asfalto non ti dà i giusti riferimenti, di solito i miei mezzi offroad sono più sottosterzanti su asfalto che su terra a parità di setup
Sent from my iPhone using Tapatalk