Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 12, 22:00   #145 (permalink)  Top
kola72
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bardy's Visualizza messaggio
luca & andrea presenti , non tutti e due alla libera ma sicuramente per la ufficiale di dicembre siamo in due
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Ragazzi,
appena sapete se alla gara del 09/12 ci sarà anche la categoria 1/10 2WD, fatemelo sapere!
Con la 1/10 sarò presente, mentre, se per l'elettrico ci sarà solo 1/8 brushless, non ne sono ancora sicuro.
Dovrei infatti ripristinare il modello e vedere so ho tutto per partecipare.

PS.
Kola,
Nick non c'è il 09/12 per motivi di lavoro.
Citazione:
Originalmente inviato da S_gommo Visualizza messaggio
eh ,sono tutte e due libere nitro ed elettrico, è un caso che sia venuto scritto così nel manifesto.

p.s. con 1/8 o 1/10 ?
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Kola di massima ti direi di si ma credo sia bene considerare il calendario che è già bello pieno, diciamo che il 25-11-2012 ce il TLR, in data 01-12-2012 ce il model expo genova con pista specifica per 1/10 e gara annessa, il 16-12-2012 ce l'altra tappa del TLR a Mondovi ed in mezzo a tutto ciò ce anche una garetta nella pista di Genova pegli, tutti questi eventi sono su moquette e sono molto vicini e come sai noi dobbiamo anche cercare di aprire la pista nei nweek altrimenti la gente ci lincia, detto questo sarà un problema partecipare ammeno che non teniamo la pista chiusa un mese e oltre
come giustamente mi fa notare Duzzo.. il calendario è bello pieno e la gara 2WD a Sarzana si puo organizzare per il 13 Gennaio 2013!!!

sempre se non finisce il mondo prima!!!

a questo punto però per il 9 Dicembre si puo lo stesso organizzare una gara per chi puo venire...
SGOMMO vai con il volantino

kola72 non è collegato   Rispondi citando