Citazione:
Originalmente inviato da paliotto82 anche io la farei cosi "facile"...solo che discutendo anche in altri post mi è stato consigliato di rispulciarmi il beastx per avere un setup ottimale.
Di fatto ho visto che di serie i servi non erano proprio a 90 spaccati,uno in particolare risultava leggermente piu basso.
Non vorrei che seguendo semplicemente la regoletta dei 90 gradi e punto di zero "vecchio" mi ritrovo poi con un eli non perfettamente calibrato.
che dici?
braniac mi sto imbattendo in un'attento studio del manuale della beastx (speravo di evitarmelo invece...) per livellare è sconsigliatissimo usare i trim o subtrim della radio in quanto sono comandi puri,piuttosto si dovrebbero usare i trim del beastx,ovviamente ci vuole la livella del piatto e lo strumento per verificare l'inclinazione delle pale... |
Non so se tu hai già i ricambi disponibili, io devo aspettare di nuovo che arrivi livella piatto (che forse prendo lynx) e pale
, il giro l'ho impostato in avcs a 40%, provando a disabilitarlo l'eli inizia ad imbardare a sx quindi deve essere attivo, sono d'accordo sul fatto che trim e subtrim nadrebbero lasciati a 0 e se non è possibile mettere le squadrette tutte alla stessa posizione dovremmo intervenire avvitando e svitando i link per avere il piatto livellato, ma poi non tutti i servi hanno la stessa escursione con le squadrette in posizioni diverse.
Il misura passo lo vorrei usare solo dopo aver livellato il piatto e risolto il "problema" mb, volando in normal i gradi di pitch non sono fondamentali se ho impostato una curva pitch lineare che và fino al punto 3 (metà stick) a 0% e al punto 7 (stick su) 97%.