Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Paliotto e leggiti i post precedenti per la ricerca dei servi.
braniac hai il livella piatto del 300?
il piatto era in piano alle massime escursioni?
le squadrette dei servi che hai montato hanno lo stesso interasse di quelle originali?
perché ti faccio tutte queste domande?
ti porto ad esempio il problema che avevo riscontrato quando ho cambiato servi che hanno una lunghezza squadri diversa e mi sono ritrovato pure io un heli cabrato .
ho dovuto regolare le corse dei servi per far si che il piatto risultasse in piano alle massime escursioni |
No niente livella piatto, ho messo la sfera al centro della squadretta in modo che il link sta alla stessa distanza dell'originale, in più le squadrette non le ho potute inserire al servo tutte con la stessa incidenza a 90°: ho collegato la batt e con stick al centro solo un servo aveva la squadretta a 90 quindi ho corretto un pò con i subtrim, sicuramente mi ci vuole il livella piatto però vorrei capire anche come intervenire sulla mb, i potenziometri dei gain sono impostati per i servi eflite.
Se muovo l'eli sugli assi del piatto la mb contrasta ma quando poggio l'eli in piano
il ciclico non torna del tutto livellato, come quando subtrimmo il servo anteriore del pitch, una volta finito di dare i valori il servo continua a ruotare per poco senza riportare il piatto in piano