che bello arrivano le risposte che non vorresti mai sentire...
risettare il beastX...
....mi viene da piangere....
Il manuale del beastX l'avrò gia letto almeno un paio di volte...solo che da per scontato tante cose che io non so...
cosi sono passato ai video/istruzioni su youtube dove un buonuomo spiega tutti i vari passaggi...mi ha chiarito un pò di cose ma mi ha alimentato un sacco di dubbi,soprattutto non ho la livella per lo swashplate e nemmeno lo strumento per verificare l'inclinazione delle pale..
Il settaggio dei limiti di coda si fa con il beastx è vero...però...giusto per capire io ho fatto cosi:
Ho acceso l'eli con il servo di coda quasi libero sulla coda (non stretto).
lui sta al centro o quasi...dopo diche ho girato fisicamente l'elicottero per fare girare il servo(tail lock),ho visto che è arrivato a finecorsa perchè forzava,quindi ho spostato il supporto fino a non farlo piu toccare,siccome l'ampiezza di lavoro era gia impostata sul beastx anche dal lato opposto non andava a fine corsa,ed è credo esattamente come fuori dalla scatola.
Di fatto adesso credo di aver riallineato la meccanica con l'elettronica e non l'opposto come giustamente consigliato.
però cosa ho sbagliato?
c'è qualcuno pratico di beastx che ha la voglia di spendere gratuitamente un pò di tempo?
grazie di tutte le info