salve a tutti....ve la faccio breve senza farvi perdere troppo tempo...mi serve un consiglio
ho smontato la combo da una rally scheda\ricevente(esc) e motore, li ho montati su un micro dt, e ho fatto il test con il bancchetto tamiya per le mini 4wd il risultato è stato una velocità di 33kmh, ottenuto montando una batteria Losi da 300mha lipo 2s 15c, pignone il più grande che danno come ricambio con il DT e una corona in da 51T.
Prima di montare la combo ho fatto la stessa prova con il DT ancora Brushed, stessa config. scritta sopra..risultato 30kmh........secondo voi dove potrebbe stare il problema??? accoppiamento sbagliato corona\pignone??? l'ho provato a rifare 10000 volte ma non è cambiato nulla!! Diciamo che 3 mesi fa con lo stesso mezzo e configurazione, ma come motore un BB2, ho raggiunto i 56kmh!!!
Sono un paio di giorni che mi scervello su sto microbo ma non so da dove iniziare!!!
Helpppppppppp
P.S. ho fatto prove con diverse batterie e con scariche di potenza maggiore.....il risultato è stato lo stesso!! ma comunque si vede a occhio che la velocità è simile ad uno stock con lipo!