Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy per quanto riguarda le varie DX7 non piu in produzione su questo link si evincono n° 12 radio n°7 per heli n°5 per aircraft
non trovo dx7 eu che credo non esista ma la lettera E stia per heli
tutte queste radio hanno 3 stunt + hold tutte hanno la presa sim fatta eccezione per la dx7se Product Search: Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology
ritornando al discorso dx7 EU riferisco per quello conosco sulla dx7S che nella prima impostazione della radio bisogna scegliere lingua ed paese d'uso della radio , di conseguenza penso che su i vecchi modelli esca la scritta EU
i 12 modelli vanno divisi per lo stesso tipo e il mode 1 o 2 e prg heli o air in cui venivano settate prima della vendita .
alla fine credo che esistano della vecchia produzione due soli mod la dx7 venduta con solo prog heli o acro e poi venduta con tutte e due i software, e la dx7se |
spiacente correggerti, ma la scritta EU è stampigliata sulla radio, come ho visto di persona su quella di due amici e di cui ho le anche le foto