Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 12, 20:54   #600 (permalink)  Top
panfilo
User
 
Data registr.: 07-01-2007
Messaggi: 137
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Ciao Paolo
come ho già scritto non credo che farò mai volare il modello in costruzione, per cui mi sono interessato alla questione motore in modo del tutto superficiale.
Ho solo tolto le longherine ed installato un'ordinata nel posto indicato sul disegno, allungando la parte asportabile della capottina fino alla fine del vano serbatoio, dopo aver verificato che un pacco da 3 celle per 2500 mAh ci sta più che comodamente.
Vai a vedere qui, ma non limitarti alla pagina indicata, il sito di Maikis è veramente favoloso.
Unbenanntes Dokument
Grazie Beppe

il sito lo conosco e ho visto anch'io che una 3S da 2500 ci entra bene.
Ho anche visto sul sito di Modelberg il timer ma mi sarebbe piaciuto avere un'idea del dimensionamento del motore/elica magari scelto tra gli Hacker che trovo con facilità e del relativo regolatore per il NOBLER ovvero qualcosa che assomigliasse al FOX come tiro.

Qualche tempo fa avevo visto, e non ricordo dove, che qualcuno aveva realizzato un timer che oltre a regolare il tempo aveva un accelerometro ( o qualcosa di analogo) che permetteva di avere il doppio regime (volo orizzontale / volo in figura) come sul FOX 35.

Mi piacerebbe ritrovarlo il LINK

Comunque grazie per la dritta..

un abbraccio

Paolo

PS saluti a casa
panfilo non è collegato   Rispondi citando