Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Per quello che riguarda il non funzionamento a brevissima distanza è dovuto al fatto che mandi in saturazione l'AGC (Automatic Gain Control) del ricevitore.
Per quello che riguarda FrSky so che lavorano bene, mai avuto problemi se non con due riceventi dove qualcuno aveva spruzzato lo spray protettivo proteggendo male i connettori RF, tuttavia quello è un prodotto nuovo quindi un test a terra e in volo su un gommolo a scanso di equivoci glielo farei fare.
Per la mia esperienza le riceventi FrSky godono di ottima sensibilità.
Ufficialmente quelle non sono FrSky, ma ufficiosamente sono strasicuro che lo siano... |
Bene, ecco chiarito il perchè del malfunzionamento a breve distanza. Grazie della spiegazione!
Ok per il test... avevo già in mente di farlo e la tua risposta mi conferma che non è un eccesso di scrupolo.
Poi mi fa piacere sentire direttamente anche il tuo giudizio positivo su questi prodotti, avere conferme dagli esperti come te è molto significativo.
In effetti il nome Frsky non compare da nessuna parte, però sia dalle immagini, che dal tuo accenno qualche post più su, pensavo che a questo punto fosse una cosa non ufficiale ma comunque sicura. Quindi invece, a parte la tua convinzione, non c'è niente di concreto che lo proverebbe!?
... comunque se dici che sei sicuro mi fido!
@jetway72 Sì, vi terrò aggiornati... non so quando riuscirò a fare dei test in volo, ma appena succede vi dico come si è comportata...
Ciao