Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 12, 14:25   #11564 (permalink)  Top
elydoc
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
può essere, controllo, ma avrei anche dei cali motore cosa che non avviene in un volo in normal con il 70% di gas, il problema si verifica maggiormente in idle.
La prima verifica che farò senza toccare la meccanica è intervenire sul potenziometro 1, se ciò non ha effetto, smonto la meccanica e controllo l'usura dei componenti.

ciao
Come dice giustamente Urgno, potrebbe essere lì l'inghippo: l'OWB slitta, NON hai cali di motore, anzi, dovresti in quella frazione di tempo avvertire un incremento di rpm (del motore), e quando riaggancia si scompone poichè esso sta girando senza carico a regime più elevato.
Già che ci sei....denti e tensione cinghia...(davanti e dietro)?
..e anche denti del pignone (si consumano e uno non ci guarda mai...)
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)

Ultima modifica di elydoc : 07 novembre 12 alle ore 14:34
elydoc non è collegato   Rispondi citando