Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 12, 13:10   #17416 (permalink)  Top
il_ciclista
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: roma
Messaggi: 542
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Hai già preso il 12000? se no puoi anche pensare ad un hp03t da 9000 kv che ad 1S va bene ed è un pelo più leggero

Vedi prima non scrivevo perche' ero proprio a digiuno, e non aveva senza scrivere, anche perche' preferisco volare :),NOn e' che adesso sono esperto, confronto a voi sono ancora una megas...ga pero' almeno quando parlate vi capisto a 70%.
Sulle modifiche se nn ci capisci di elettronica diventa un macello.
Su quelli piu' grandi la cosa e' diversa se vuoi cambi esc di varie marche ma non moddi o flashi nulla almeno quelli di un certo livello.E dopo sono modelli veri con belt o cardano.Infatti volevo prendere prima le modifiche del 130 e dopo solo all'ultimo prendere il modello in modo tale da modificarlo prima di metterlo in volo.
Lui non mi ha colpito come mcpx che giudico veramente una bella macchina una volta fatto tutto gli upgrate.Io ho provato solo microheli e sui miei modelli ci sono solo pezzi microheli tranne alcune cose di hawk e astroid.
Certo sicramente sono in ritardo con voi visto che maggiormente ora scrivete sul forum del 130 che sicuramente una volta modificato andra' da paura visto dai video postati da voi.
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando