Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 06, 10:57   #2 (permalink)  Top
Black sheep
User

L'avatar di Black sheep

Data registr.: 02-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da botamia
Salve sono un principiante e mi hanno regalato il firebird commander 2 secondo voi e' un buon modello per iniziare???
In piu' vorrei sapere se c'e' un pacco batterie piu' grande per fare voli che durino di piu' e dove le posso trovare adesso monto una Batteria: 6 celle 7.2V 900mAh Ni-MH vi prego rispondetemi presto e datemi anche qualche consiglio io intanto mi leggo le istruzioni grazie ciao
ho dato un occhio al tuo modello, anch'io l'anno scorso quando ho iniziato ne avevo preso uno uguale su ebay per provare...il modello non è addatto ia principianti, visto che riuscivo a volare sono andato in campo di volo e un "vecchietto" me l'ha provato, schiantandolo poi al suolo, il tuo modello ha un servo solo che serve per virare, per cabrare o picchiare si usa il motore, cosa trana che non troverai in un aereo "serio" mi sono trovato malissimo, per fortuna l'ho pagato 30 euro e ho recuperato il regolatore, motore, servo e batteria che ho motato in un altro modello recuperando almeno un po d'elettronica...

visto che ormai è in tuo possesso provalo ma non sarà facile...cerca di andare in un campo di volo o almeno in un prato libero..