Citazione:
Originalmente inviato da botamia Salve sono un principiante e mi hanno regalato il firebird commander 2 secondo voi e' un buon modello per iniziare???
In piu' vorrei sapere se c'e' un pacco batterie piu' grande per fare voli che durino di piu' e dove le posso trovare adesso monto una Batteria: 6 celle 7.2V 900mAh Ni-MH vi prego rispondetemi presto e datemi anche qualche consiglio io intanto mi leggo le istruzioni grazie ciao |
ho dato un occhio al tuo modello, anch'io l'anno scorso quando ho iniziato ne avevo preso uno uguale su ebay per provare...il modello non è addatto ia principianti, visto che riuscivo a volare sono andato in campo di volo e un "vecchietto" me l'ha provato, schiantandolo poi al suolo, il tuo modello ha un servo solo che serve per virare, per cabrare o picchiare si usa il motore, cosa trana che non troverai in un aereo "serio" mi sono trovato malissimo, per fortuna l'ho pagato 30 euro e ho recuperato il regolatore, motore, servo e batteria che ho motato in un altro modello recuperando almeno un po d'elettronica...
visto che ormai è in tuo possesso provalo ma non sarà facile...cerca di andare in un campo di volo o almeno in un prato libero..