Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 12, 23:37   #2780 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da bexwiller Visualizza messaggio
Mi sembra che il post non sia più' frequentato come l'anno scorso quando vi seguivo!!!
Vi sarete trasferiti su qualche nuovo poste con il successore del cb100, ma dove?
Un saluto a Ruggero a suo tempo mi fu preziosissimo con i suoi consigli!!!
Ciao
POST 2001
saluti a tutti.
Non ho idea se la flotta dei CB100 volanti sia ancora consistente.
Adesso WK con le nuove uscite di micro con FBL ha un poco messo in ombra questo antesignano con la stabilità "meccanica". Anche i forum USA su questo modello si sono "calmati".
Io non mi sono avventurato su questi nuovi sistemi e mantengo la mia piccola flotta obsoleta.
Primo: perché sono stati i miei primi elicotteri sui quali ho fatto molta sperimentazione e sono sempre efficenti.
Secondo: Sono sempre stato alquanto scettico sulla qualità dell'elettronica WK per cui prendere un qualche cosa di più complesso ed avere grane con l'elettronica: preferisco un modello più semplice dove si può intervenire e riparare la meccanica.
----
Per quanto concerne le batterie, consiglierei come forse ho già suggerito in precedenza di prendere le Zippy da HK:
ZIPPY 400mAh 20C single cell
ora sono in backorder; necessitano la saldatura del connettore: si può riciclare quello delle WK originali ormai spente se non si opta per i micro deans. Col prezzo di una WK se ne prendono 3. Non sono affatto male. Ballano un poco nel portabatteria ma si possono fermare con uno spessore o nastro adesivo
Cordialità.
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando