Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 12, 22:21   #17394 (permalink)  Top
il_ciclista
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: roma
Messaggi: 542
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Devi cambiare le spine, flasharlo, cambiargli il pignone, mettere il murata sulla 3 in 1, non devi farlo superfet perchè xp12a a 2 o 3 s va bene

Sulla v2 non so se ti conviene farlo a 2s.. Poi devi mettere in conto coda da 12000 kv o hp03t a 2s, comprare xp3a ( credo ) telaio mh se non lo hai, coda 3 mm, albero in titanio, autorotazione mh ( gia che ci sei ) carrello con supporti, batterie 350 mah 2s upgrade cnc credo tu li abbia.

Come hanno consigliato a me, per il tuo volo ne vale la pena volare per 2.30/3 min?

Non so se hai visto i video degli mcpx con ta915, sono paurosi..

Valuta anche la spesa, per farlo al top di sole modifiche il 2s ti costerà circa 400 euro anche se farlo top a 1s la spesa si aggira su quella cifra


Per marco. Cazz mi dispiace.. Ma hai provato a cambiare telaio?

Se vuoi io ne ho uno originale nuovo da regalarti per provare, controlla anche il pignone.. L'ultima volta che mi traballava perennemente era il pignone un po lasco.. Poi avevo messo anche il telaio in carbonio, poi tutto ok
Se vuoi ho anche quello carbon da darti

Non abbatterti su .. Anche se so come ti senti.. Massima solidarietà
Sera Buddy.
Lo so che costa na cifra ,i miei mcpx brush arrivano quasi a quella cifra.
ecco perche' la guida che mi ha fatto vedere lift posso farla con un v2 cc10 thesteve e coda del 120.
I telai coda e altro gia' li ho spare per il progetto che mi frulla da un bel po' .
Mentre aspetto che mi arrivano gli ultimi pezzi per il 2s mi comincio a ad assemblare un pnp 1s full brushless con il 12000 di coda visto che ho gia' tutto in casa.
Quello che mi manca e' il tempo e la sera preferisco volare ed accumulare ore di volo
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando