Ragazzi vi ringrazio, siete stati fin troppo chiari. La cosa che rimane è che quel regolatore non mi piace molto, preferisco quelli automatici. Oggi ho collaudato il mio bf109, ma il motore non rendeva era evidente. Lo stesso regolatore l'ho provato su un altro modello con un altro motore e non rendeva manco quello. Ho settato più o meno i parametri in base ai vostri consigli e a quelli di altri, coincidenti, ma la resa non mi piace lo stesso. Per cui ho spostato il maledetto sul mio motoaliante tanto li basta che il motore giri e che mi porti su il modello e sul bf ho montato un esc automatico da 25A. Ho notato subito la differenza con l'abbattimento dell'assorbimento. In pratica mi è sembrato che con il tower avessi consumi alti ma resa bassa, mentre con questo regolatore ho abbassato in consumi e sono sicuro che il motore andrà perchè l'accoppiata è gia collaudata.
Comunque domani dovrei riprovare il modello in volo con questo esc per vedere le differenze.
Grazie e tutti comunque
__________________
Manlio a.k.a. Harley |