Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 12, 21:48   #3872 (permalink)  Top
nardicofly
User
 
Data registr.: 12-10-2006
Residenza: ascoli piceno
Messaggi: 580
Salve a tutti, in questi giorni mi è venuta voglia di tornare all'automodellismo elettrico dopo 3 anni di stop e mi ero orientato sull e-revo avendo avuto modelli da touring,buggy truck e micromodelli,da premettere che girerei sia in pista che a scazzo sui giardinetti skate park ecc...in realtà sarei più orientato per la pista infatti la scelta ricadeva tra un buggy elettrico 1/8 un truggy (forse piu indicati,anke se di truggy ne ho visti ben poki in giro)o un e-revo;ero piu orientato sull'e-revo appunto per la versatilità della makkina e x il buon rtr ke offre!ma ho visto sul sito della traxxas ke cè la versione "lipo" ke però ancora nn vedo in giro e x me sarebbe ottima in quanto ho venduto oltre alla radio anke caricabatte e batte;sapete dirmi x caso se se ne sente già parlare in italia?o bisogna aspettare mesi x averlo?inoltre sempre sul sito traxxas inerente l e-revo brushless lipo consigliano gli hop up da prendere x girare decentemente con 6 lipo senza sfasciare tutto...un bel pò di pezzi!secondo voi servono tutti?o meglio qualke pezzo piu collaudato di altra marca?grazie in anticipo x le risp.
__________________
meglio un volo oggi che uno schianto domani
nardicofly non è collegato   Rispondi citando