Citazione:
Originalmente inviato da bandit non credo. In normal lui legge la carica della batteria. Se la carica è al 100% ed hai la curva piatta al 65% l'esc dà "sturro" al 65%. Quando vede che i giri vanno a regime allora scalcia per segnalarti che il rotore ha smesso di accelerare e registra i giri. A quel punto cerca di mantenerli per tutto il volo indipendentemente dal carico sul rotore dando più o meno sturro. Per questo in gov mode è meglio non andare oltre l'85% con la curva piatta, in modo che l'esc abbia un po' di margine.
come in tutti i sistemi a "loop chiuso" ci sono dei parametri (PID) che puoi impostare sulla scheda per dire al governor come deve correggere. Cioè se vuoi che la correzione sia più o meno precisa in funzione della deviazione dei giri a regime.
Se la batteria non è carica, invece di dare il 65% ne dà un po' di meno e quindi i giri a regime sono più bassi.
con il gov store gli memorizzi i giri massimi che lui deve tenere e lui se ne frega dello stato della batteria e delle batterie e lavora per mantenere quei giri punto.
Ti puoi cmq scaricare il manuale dell'esc yge dal sito msh
PS la mia sbarattola ha il COXSACKIE VIRUS che si è manifestato in una forma così violenta e rara da essere fotografata per andare in letteratura. L'unico virus che può presentare esantemi sui piedi e le mani ... |
Mettendolo su google immagini uno si rende conto della cosa

Non mollare il tiro legalmente parlando visto che è stata causata da un criminal/medico pediatra che non è capace di fare il suo lavoro.
Purtroppo riconduco la cosa, e sono sicuro di non sbagliarmi, agli effetti degli informatori medico/scientifici che rompono le palle ai medici di base inculcandogli col vil denaro che una medicina è meglio di un'altra e più ne prescrivono e più la casa farmaceutica trae profitti senza sapere se il suo farmaco è utilizzato come si deve

Quanto al resto, ho scoperto che il soft start dell'ESC di base non è poi così malaccio : ora è già da un p' di LiPo che decollo con curva motore piatta 60 o 85 senza lo 0 iniziale.