Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 12, 20:53   #267 (permalink)  Top
aero330
User
 
L'avatar di aero330
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
Citazione:
Originalmente inviato da Davide-1991 Visualizza messaggio
Ciao grazie anche a te per avermi risposto e per le informazioni, da quando ho capito a questo punto non vale molto la pena in questo caso, purtroppo nello store tedesco non ci sono tutti i pezzi che mi occorrono, senno sarebbe stata la cosa migliore...

Mi chiedevo se magari avrei potuto dividere tutto il materiale in più spedizioni (2/3), ovviamente c'è da mettere poi in conto le più spedizioni da pagare, però se questo potrebbe in qualche modo limitare i danni, ed il pericolo che il pacco venga bloccato forse sarebbe la cosa migliore...

Voi cosa mi dite? avete mai fatto in questo modo?

Io dovrei prendere anche dei micro servo tg9 per un'altro progetto che devo fare, il totale e di questi servo e di $29.85 ed il peso e di 225g anche in questo caso posso potrei avere problemi di dogana?

Grazie.
Guarda, ho fatto un'ordine due settimane fa spezzando proprio un ordine da 60€ in due pacchetti più piccoli per vedere se effettivamente c'è la possibilità di evitare la dogana (dovrebbero arrivare a giorni); ovviamente ho pagato 2-3$ in più rispetto alla singola spedizione però se evito di pagare sta maledetta tassa.....
Ripeto, per il tuo pacco da $29.85 non dovresti aver problemi
__________________
Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat
Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/
aero330 non è collegato