Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 12, 19:51   #266 (permalink)  Top
Davide-1991
User
 
Data registr.: 06-11-2012
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Visualizza messaggio
Ciao!
Se scegli Air Parcel in teoria ci vogliono una ventina di giorni (mediamente) prima che tu possa ricevere il pacco a casa. Quasi sicuramente il pacco arriva in dogana a Milano (probabilità del 90% anche se ho letto che qualcheduno ha avuto la fortuna di non pagarla nonostante il volume del pacco era enorme) e se vuoi dei numeri eccoli subito:
-presentazione in dogana 2,50€
-spese postali 3€
-IVA al 21% (nel tuo caso 195*0.21=40.95€)
Totale della della dogana 46,45€ e non è poco........ti consiglio di trovare i tuoi articoli (non è detto che li trovi tutti però) nel magazzino tedesco sempre su hobbyking, costano ovviamente un po' di più ma non paghi di certo la dogana (e spese di spedizione di 17$ fino a 5kg).
Con EMS ti spenni.....lascia stare (esperienze personali) in più devi pagare il corriere italiano morale della favola....55€.......
Con SCS non ho mai provato ma la storia è sempre la stessa..
Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao grazie anche a te per avermi risposto e per le informazioni, da quando ho capito a questo punto non vale molto la pena in questo caso, purtroppo nello store tedesco non ci sono tutti i pezzi che mi occorrono, senno sarebbe stata la cosa migliore...

Mi chiedevo se magari avrei potuto dividere tutto il materiale in più spedizioni (2/3), ovviamente c'è da mettere poi in conto le più spedizioni da pagare, però se questo potrebbe in qualche modo limitare i danni, ed il pericolo che il pacco venga bloccato forse sarebbe la cosa migliore...

Voi cosa mi dite? avete mai fatto in questo modo?

Io dovrei prendere anche dei micro servo tg9 per un'altro progetto che devo fare, il totale e di questi servo e di $29.85 ed il peso e di 225g anche in questo caso posso potrei avere problemi di dogana?

Grazie.
Davide-1991 non è collegato