Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 12, 20:39   #5 (permalink)  Top
lupo9o
User

L'avatar di lupo9o

Data registr.: 15-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da SamanaFatta Visualizza messaggio
é normale che un motore nuovo fatichi ad accendersi....finchè non si bagnano le membrane completamente di benzina ed iniziano a fare il loro lavoro devi cicchettare 4/5 volte dal venturi con una siringa e qualche CC di benzina:
prendi una siringa attaccagli 15 cm di tubicino e spruzza un po di carburante dentro la farfalla dell'aria una volta spruzzata chiudi immediatamente l'aria e vedrai che il motore dopo un paio di flip dell'elica accende e brucia quella benza che gli hai messo....cosi' facendo sbloccherai le mebrane e dopo qualche tentativo il tuo motore accenderà
Ciao ho provato la soluzione siringa e finalmente grazie al tuo suggerimento ho risolto il problema, ti ringrazio molto sei l'unico che è risucito a darmi una risposta saggia... pensa che ho chiesto ad un intero campo volo e nessuno mi ha saputo spiegare il motivo di ciò pultroppo io è da poco che sono entrato nel mondo aerei e ne so poco grazie ancora

Naturalmente ringrazzio tutti quanti per avermi dedicato tempo, in questi giorni magari provo anche con il 43 lo stesso procedimento e vi farò sapere dato che anche li il carburatore è nuovo e le membrane sono secche
lupo9o non è collegato   Rispondi citando