Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 12, 19:19   #264 (permalink)  Top
Davide-1991
User
 
Data registr.: 06-11-2012
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da jetway72 Visualizza messaggio
ciao, allora puoi scegliere quello che preferisci, ma la parola "tranquillamente" è tutto un programma!!!
un pacco di quel peso ha una buona percentuale di essere fermato in dogana, quando completi l'acquisto su HK devi dichiarare il valore che vorrai messo sulla bolletta doganale, ma la dogana comunque fa una stima in base ai suoi criteri a noi ancora sconosciuti... io consiglio di non mettere un valore sotto il 35-40% del reale... altrimenti rischi che ti chiedono la ricevuta di pagamento di paypal e paghi le tasse su tutto...
con air parcel i tempi vanno da 15 giorni a 30 giorni o anche piu in alcuni casi ( a me è capitato 42 giorni) pagherai direttamente al postino oppure sda all'incirca il 25% di quanto hai speso...o se ci credono di quanto hai dichiarato....
SCS sarebbe meglio ma sono 40 dollari in piu.... e in circa 10 giorni il pacco è a casa tua con dogana da pagare sul dichiarato via paypal alla dogana inglese...

spero sia chiaro

ciao
Ciao grazie 1000 per avermi risposto, e per le informazioni e consigli che mi hai dato, io ho sentito parlare di circa 20/25€ di tasse doganali che la maggior parte ha dovuto pagare quì, quindi questa cifra e giusta oppure no? con air parcel il pacco passa per la famosa dogana di Milano?? non vorrei che venga bloccato li per 10/20 giorni inutilmente per poi dover fare casini per sbloccarlo...

Un'altra cosa oltre a quest'ordine, ne dovrei fare anche un'altro con dei micro servo il totale e di $29.85 ed il peso e di 225g anche in questo caso posso avere problemi di dogana etc??

Grazie.
Davide-1991 non è collegato