Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 12, 16:17   #6424 (permalink)  Top
lastorri
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Diciamo che non ho dedicato molto di tempo a capire le varie funzioni del governor. Io uso la modalità normale perché non ho batterie molto performanti e non le vorrei spremere troppo.
Da quello che ho capito, se lo usi in normal, l'ESC legge il voltaggio della batteria prima del'avvio e regola i giri di conseguenza. Quindi se fai uno stop & go con la stessa batteria, anche se hai impostato una curva piatta ad un certo valore, lui decide di abbassarlo causa batteria non carica all'100%. Il calcetto di coda indica la fine della procedura di accelerazione ed il raggiungimento dei giri di regime.
In modalità store se ne frega della lettura iniziale della batteria e cerca di mantenere i giri preimpostati ovviamente scalati per il tuo valore della curva piatta.
Quindi, in gov normal, se hai una curva flat 65% lui parte, regima, scalcia come per dire "ho imparato che questa tensione corrisponde al 65%" e quindi se passi in idle all'80% aumenta la tensione di 15% ? questo vuoi dire ?
lastorri non è collegato   Rispondi citando