Discussione: sintomi strani
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 12, 16:20   #9 (permalink)  Top
webolaff
User

Data registr.: 01-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
ciao,

dai che ti do un infarinata io:

kv = giri motore per volt (rpm x V)

Ampere indicati sul esc: sta a indicare il massimo dei ampere che il regolatore puo gestire, quindi devi prendere un esc nel quale ci sta dentro l'assorbimento del motore.

per la domanda che poni alla fine sulla combo dti posso dire che non va assolutamente bene 150 kv sono un numero irrisorio ammeno che alimenti con pacchi li-po da 20s

cmq mi sembra di capire che vuoi montare la combo su una 1:10 quindi se ti aggiri sul minimo dovresti prendere almeno un esc 60A con un motorello da almeno 3000kv da alimentare a 2s (vai dai minimo 4000mAh in su se vuoi avere un po di autonomia)

a questo punto se prendi le li-po ti serve anche un carichino per caricarle bilanciarle e storarle, io non esagererei con la spesa se si tratta di cazzeggio e niente pista te la cavi con cifre discrete su hobbyking che ti consiglio anche per le li-po.
mamma mia grazie !!
mi hai già aperto un mondo......
ma cosa intendi per combo ???
come mai l'ESC deve essere da 60 A se le batt. sono da 4A ? si parla di picco ? e i voltaggi delle lipo ? e del motore ? da quanto sono ? adesso è da 7,2 v.....arggghhhh
spero di venirne a capo

grazie
ciao
webolaff non è collegato   Rispondi citando