Discussione: mi piacerebbe un jet
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 12, 15:10   #43 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Mando Visualizza messaggio
mi spiace ma le ventole elettriche non mi piacciono, ne vidi alcune in quel giorno a grosseto e non mi entusiasmano.......... l'odore del combustibile bruciato è tutt'altra cosa.
ho dato un'occhiata al modello falcon120 .......... mi sembra che per un principiante ci siano troppe modifiche da fare, allora preferisco trovare un progetto e costruirmelo dal nulla, ma visto che il tempo a mia disposizione non è molto, o meglio...... lo devo dedicare altrove...... preferirei modelli con meno modifiche da fare.

ma per quanto riguarda il motore...... quali mache?? cosa prediligere nella scelta??
qualsiasi modello per turbina richiede comunque molto tempo, alcune modifiche e attenzione prima di poterlo portare in volo. Non sono modelli su cui monti il motore e vai .... L'unica alternativa sarebbe prendere un modello usato già completo ma anche in questo caso, anche se fosse montato dal più serio ed esperto , io lo smonterei pezzo pezzo prima di volarci ...
La marca delle turbine ha poca importanza, purchè sia una marca seria . Piuttosto è l'assistenza post vendita che fa la differenza e in questo caso devo dire che mi sono trovato bene con JetCat e benissimo con Jet Italia.

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando