Citazione:
Originalmente inviato da Marco Mando mi spiace ma le ventole elettriche non mi piacciono, ne vidi alcune in quel giorno a grosseto e non mi entusiasmano.......... l'odore del combustibile bruciato è tutt'altra cosa.
ho dato un'occhiata al modello falcon120 .......... mi sembra che per un principiante ci siano troppe modifiche da fare, allora preferisco trovare un progetto e costruirmelo dal nulla, ma visto che il tempo a mia disposizione non è molto, o meglio...... lo devo dedicare altrove...... preferirei modelli con meno modifiche da fare.
ma per quanto riguarda il motore...... quali mache?? cosa prediligere nella scelta?? |
qualsiasi modello per turbina richiede comunque molto tempo, alcune modifiche e attenzione prima di poterlo portare in volo. Non sono modelli su cui monti il motore e vai .... L'unica alternativa sarebbe prendere un modello usato già completo ma anche in questo caso, anche se fosse montato dal più serio ed esperto , io lo smonterei pezzo pezzo prima di volarci ...
La marca delle turbine ha poca importanza, purchè sia una marca seria . Piuttosto è l'assistenza post vendita che fa la differenza e in questo caso devo dire che mi sono trovato bene con JetCat e benissimo con Jet Italia.