Citazione:
Originalmente inviato da swea001 Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, mi sto avvicinando a questo mondo che mi ha sempre appassionato, e mi sono finalmente deciso a prendere un aereomodello l'unica cosa vorrei sapere se qualcuno di voi conosce online shop dove poter prendere un modello semplice completo di radiocomando con circa 170 euro, io gia ho visto hobbyking ma ha dei cosi di spedizione assurdi, in italia hanno prezzi da capogiro...comunque mi volevo orientare su un easystar completo o su dei motoalianti.
Grazie Ciao a tutti |
hai pensato a prendere qualcsosa di usato?
Se vuoi/hai intenzione di continuare (anche se la valutazione di questo aspetto è molto difficle per un princiiante -lo ero anche io poco piu di un anno e mezzo fà..-) mi associo al consiglio che ti hanno dato di conservare qualche soldino e partire con qualcosa di medio (alias che non devi rivendere dopo qualche mese..).
In ogni caso cerca di andare in qualche campo volo vicino a te altrimenti, data l'nesperienza, rischi di rompere e buttare -oltre ai soldi- la possibilità di perseguire questo bellissimo hobby.
Il mio consiglio è -prima di rendere il modello- di andare in qualche campo/pendio dove possono aiutarti sia nella scelta che nel continuare..
E magari, proprio come è successo a me, trovi qualche buona anima che ti mette a disposizione la sua esperienza per insegnarti a piloare e le radio(allievo e maestro) e la ricevente, cosi che hai anche il tempo di capire (riducendo il costo iniziale) se vuoi continuare.