Citazione:
Originalmente inviato da bibberp chicco io stavo pensando di comprare delle bigjoe mi sembra cosi si scrive per montarle sul summit.Le ho viste nel mercatino qui sul forum pero quando cerco di contattare il venditore cioè risponderergli mi dice che non ho i permessi ero interessato perchè le ruote originali sono un po piccole e quelle sono molto grandi e nel fango pietre e tracciati molto ma molto off road sono ottime e poi a quel prezzo mica sai come posso fare per poter acquistare cioè avere i permessi per il mercatino |
Se ti leggi tutta questa discussione (che alla fine sono una decina di pagine manco) capisci tante cose sulle gomme, come ad esempio che le big joe non vanno poi così bene...sono ottime gomme e sono molto usate nel trial perchè sono stra larghe (sono piu larghe ma non piu alte come tu le vorresti), ma sullo sterrato serio che sarebbe dove dici che le vuoi usare puoi trovare di meglio...
Leggiti questa discussione, io 10 pagine fa ne sapevo tanta come te e adesso ho le idee abbastanza chiare grazie agli utenti di questo forum