Citazione:
Originalmente inviato da LDEly Come ti ho detto dipende dalla persona che acquista il modello
Io sono uno studente e non lavoro, ho un budget limitato derivato da risparmi e lavoretti di circa 2000 e finito nel tempo pocihè non lavorando quello che spendo tolgo senza rimetterlo.
Un trex 550 dfc mettiamo lo pago 790 il kit e 89e una fullpower 6s 5AMP
un 600 dfc lo pago 890 il kit e 79 x 2 una lipo = 160
Volendo prendere due lipo per volare almeno 10 minuti
180 per un il 550
320 per il 600
Togliendo i 100 del kit e i 140 delle lipo siamo sulle 240 di meno, che viste le mie condizioni di budget limitato e i costi di manutenzione, preferisco risparmiare onde evitare di arrivare alla situazione di un paio di anni fa dove rimani senza un centesimo e dovetti vendere tutto
NIENTE TOGLIE CHE LE PRESTAZIONI SIANO INFERIORI ma personalmente non mi interessa voglio solo divrertirmi e imparare.
Certo il problema non si pone per un lavoratore o per altre persone, io parlo per me personalmente che ho questa situazione diciamo particolare |
Brutta storia esser studente e aver la scimmia del modellismo, ahime ti capisco. Bisognerebbe esser figli di papà...
Sto per imbattermi anch'io nella storia con un 550. Spero di non fare il passo piu lungo della gamba.
Citazione:
Ma?? Perché fare uscire il 550 con le stesse dimensioni e forme del 600 (tranne le pale)?? Non dovrebbe essere una classe intermedia?
Va' bene solo 6S ma a sto punto non conviene proprio prendere il 600?
|
Si anch'io lo trovo strano. Il 600 lo fanno con dimensioni del 700? tanto vale rimettere in vendita il 600 di qualche anno fa che andava con 6 celle.