Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Si, Max, nel caso penso ad un 26 non troppo spinto, che giri poco, oppure il 120 4T. Quanto alle carenature delle ruote, nel mio caso sarebbe forse il caso di non installarle, poichè nella aviosuperficie vicino a casa (quando vorrai venirci con l'ULM sarai sempre il benvenuto), il fondo non è proprio un biliardo e a volte l'erba non è ben rasata (in compenso ci spuntano un sacco di funghi). Con il Nemesis carenato li ho avuto qualche problema, oltre a quello di vederle riempite di erba e terra.
Io la scommessa la feci nel caso del Tiger 60 con l'ASP FS61AR, guarda: corsa interminabile per decollare ma poi in volo non era male; anzi, ti dirò che come rollaggio era più realistico che con il 91. Se il tuo modello pesa 4Kg con servi, batterie e rx, ma privo di motore e carburante, temo che con questi arriverà a 5Kg circa. Un pò troppo per il 91 4T, specialmente facendo acrobazia. Sarò curioso di sapere gli sviluppi. |
NO, il mio pesa 4 kg con batterie, servi, rx, accessori vari e MOTORE .91 4T INSTALLATO.
Anche io ho eseguito il "down rate" del decathlon seagull, con motore asp .61 4t e...vola come quello vero.
Bello il video del tuo tiger.