Discussione: Tlr Cup 2012 2013
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 12, 07:57   #80 (permalink)  Top
canyon
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Spesso hai insistito nel proporre come primo modello la cougar, io ti ho sempre dato contro perchè è un mezzo che in certe piste e quasi impossibile da mettere giu veloce e facile da guidare anche per i piloti al top, per molti è impossibile e basta, secondo me quando passi alla rear andrai molto meglio e ti chiederai chi telo ha fatto fare.
Quando presi la cougar era motivato, dove ho iniziato a girare era la macchina piu presente, avevo i ricambi in pista e ottenevo consigli da due piloti ufficiali, l'assetto in quel periodo non era un problema, anche adesso spesso non e un problema, pago il non aver girato sulle piste dove gareggio, l'azzeccare l'assetto non subito(come dicevo era comodo aver qualcuno che ti dava consigli) e comunque non aver ancora capito bene cosa comporta ogni modifica, d'altronde non e tantissimo che pratico questo hobby e non posso vantare l'esperienza di tutti voi
In piu spesso mi faccio prendere da una forma di agitazione che spesso mi porta a sbagliare, ne e prova i giri piu veloci, buoni se presi singolarmente ma poi seguiti da giri pieni di sbagli, domenica recuperavo i primi della mia finale in neanche un giro ma poi mi giocavo la posizione subito dopo
Vedremo con ul mezzo nuovo ma mi sa che devo imparare a controllare la mia guida prima degli assetti
la cosa buffa che fuori gara faccio pochissimi errori, quando giravo a venaria scendevo raramente dal palco per recuperarmi la macchina, ma in gara spesso era un continuo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ultima modifica di canyon : 06 novembre 12 alle ore 08:04
canyon non è collegato   Rispondi citando