Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Il coperchio trasmissione è di una plastichina infame di cristallo basta un micro tamponamento e si spezza l'anello superiore anche questo è un palese difetto .
Se montata correttamente però e abbastanza ermetica e non fa entrare nulla o quasi se non un po di polvere come in tutte, i sassolini ti entrano perchè tra i difetti di questo modello ce anche che la vite inferiore del coperchio trasmissione è troppo lunga, a motore montato si pianta nel motore senza potersi avvitare tutta lasciando cosi un po aperto il coperchio stesso se monti una vite adeguatamente corta o accorci la sua tutto andrà a posto, ovviamente si può montare anche delle rondelle ma ce poco spazio ci vogliono rondelle con un diametro esterno più piccolo del solito piu difficili da trovare secondo me la strada migliore è accorciare la sua farne un paio di scorta e fissarla col serra filetti morbido . |
Se non ricordo male mi avevi gia' detto della lunghezza delle viti che toccavano il motore e per questo ho messo degli or e le ho avvitate con molta cura per non rompere il coperchio , ma come dici tu sembra di cristallo ..........