Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 12, 01:22   #4 (permalink)  Top
G.Roberto
User

L'avatar di G.Roberto

Data registr.: 11-09-2009
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Ciao, come dice "PiccoloNoGlobal": a velocità è puramente soggettiva.
E non dare retta a chi dice è troppo veloce o troppo lento...è tutta questione di come sei abituato e di che volo fai!
Io personalmente uso un 20-30%[450] e 40~50%[500] gli esponenziali per rallentare il centro stick e lasciare inalterato il fondo corsa!Ultimamente ho usato anche i D\R rallentare il fondo corsa del 450[ho messo il pignone più grande e va tutto più veloce ] sotto consiglio di PiccoloNoGlobal e mi trovo bene!è un altra possibilità per affinare il setup!

ps. c'è un sacco di gente che quando gli dico che uso gli esponenziali mi vuole menare perche mi dice che rallento tanto il centro e poi parte in maniera innaturale a cannone il comando da un certo punto in poi...a parer mio non è cosi...è una sfumatura, e la parte finale aumenta un pò la velocità con cui il comando arriva alla fine: esponenziale in pratica la parte finale è una retta un pò più ripida!
Quindi la velocità finale è inalterata!E comunque anche qui la cosa più giusta è quella con cui personalmente ci troviamo bene!

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando