Discussione: Tlr Cup 2012 2013
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 12, 01:07   #79 (permalink)  Top
Duzzo
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Ottima giornata, mi sono divertito molto pur se ho fatto pessimi risultati, l'unica nota negativa drlla giornata e stato un cavo della batteria sparito, per i miei risultati devo dire che molto e stato fatto da me, troppi sbagli, e anche se il mezzo non era adatto per quella pista, i giri veloci che ho fatto erano ottimi, adesso vedro con il nuovo mezzo, ma sicuramente devo lavorare anche sulla mia guida

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Spesso hai insistito nel proporre come primo modello la cougar, io ti ho sempre dato contro perchè è un mezzo che in certe piste e quasi impossibile da mettere giu veloce e facile da guidare anche per i piloti al top, per molti è impossibile e basta, secondo me quando passi alla rear andrai molto meglio e ti chiederai chi telo ha fatto fare .

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
Duzzo, Bauser, Gasmen, avete fatto un salto in avanti davvero impressionate.. la soddisfazione è mia nel avervi trascinato nel vortice delle buggy 1/10 2WD da competizione...
(Duzzo e Bauser se la giocano con i piu importanti piloti della categoria in Italia)

Kola sei un pirla da metà classifica della finale A a metà e oltre della B in 5 minuti ci si passava 10 secondi in cui eravamo racchiusi tutti quanti se non riesci a capire che non ce nessun salto di qualità...............quando i distacchi sono questi é questione di giornate si e di giornate no .
Poi te sei caduto in depressione per la prima gara andata male e ora hai l'ansia da prestazione ma siamo tutti li .

L'unico che ha fatto un salto prestazionale è stato Franco, ha rosicchiato qualcosa in termini di velocità e ha migliorato di molto il passo .