Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- @ Vadafer
dici che il mild vada come lo stock o poco più?
mi sembra bello veloce nelle accelerazioni e nei cambi di direzione.
il "suono" del rotore non si sente a causa dei rumori di fondo,
ma non credo che giri poco.
il rischio è di ritrovarsi un mcpx più piccolino,
con un rotore da 3-4000 rpm che non andrebbe troppo daccordo con la mobilia... |
un brushless è sempre un brushless. Partendo dal presupposto che io ho solo provato il 16600, sul mild mi appoggio a quanto mi ha detto Dylan, e cioè che è come la versione stock ma brushless. Senza quel po di fatica in certe manovre e con una vita decisamente più lunga rispetto a un brushed. Certo ce c'è un margine di miglioramento, altrimenti cosa lo cambi a fare? Quello che intendevo è che il 16600 lo snatura ma per certe situazioni può andare bene. Se invece si vuole un nano stile nano ma in versione brushless allora bisogna andare di mild.
Ho mille cose da fare prima ma appena riesco lo monto e lo provo pure io, così ti dico cosa penso