Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 06, 21:27   #15 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da nardicofly
mamma mia!mi gira la testa...forse sarà colpa del sigaro che sto fumando l'idea di spostare l'elettronica non è male e da tenere in considerazione, cmq lasciando perdere l'oxalis per quest'anno le opzioni sono 2 o farmi questa bella bestiola "tra l'altro della great planes come il mio slinger" motorizzandola il giusto con un brushless e alimentandola con batterie che mi diano tanta durata "però facendomi aiutare con il cavetto le prime volte dai piu esperti" oppure prendermi prima un altro aereo sempre in epp o depron o similari magari arf con brushless e lipo ma che nn sia un monoala?
tu che dici se sfracello la balsa è semplice da rincollare come il polistirolo? come ho già fatto con l'epossidica?
e il montaggio di un aereo in balsa è piu complicato e richiede attrezzi particolari? fermo restando che posso farmi aiutare
grazie per la pazienza
a mio avviso fai i passi proporzionati ai tuoi tempi e non ti pentirai, se rompi un'aereo in balsa vuol dire aprire la ricopertura in oracover,riparare le parti lignee,o sostituirle, e rimettere la ricopertura, e non è come reincollare il polistirolo con il ciano. Trai tu le conclusioni,se vuoi a tutti i costi un modello in balsa sai a cosa vai incontro x eventuali danni, il passo giusto dopo un tuttala, è un trainer ala alta, tipo il magister, guarda quì
http://www.modellismogianni.it/modul...id=9777&cid=38
in elapor che è il materiale dell'easystar, praticamente riparabile a oltranza,lo motorizzi il giusto con un cassa rotante e vai,questo modello va molto bene anche x via della a.a. di 160cm, volendo prendi un minimag che è 1mt a.a. , i costi x motorizzarlo sono molto inf., guarda quì
http://www.modellismogianni.it/modul...id=9781&cid=38 io l'ho avuto, vola bene e ci impari comunque tutta la base;x quanto riguarda la radio la optic va bene , io ci ho volato finora, ovvio che una futaba offre altro in più,ma anche il costo è diverso.comunque sia voli con entrambe, scegli tu.il minisportster è + nervosetto del fratello maggiore.ciao.
alberto2 non è collegato   Rispondi citando