Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 12, 22:44   #119 (permalink)  Top
Tuonoblu77
User

L'avatar di Tuonoblu77

Data registr.: 18-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
quesito errato.
son sempre le stesse persone che si lamentano delle lipo.
ho due pacchi batt. da 3 anni le scariche non le conto ,ma min. ho fatto 400-500 cicli ciascuna , il modello va come un treno e come traino fa la barba anche ai ultimi nati tipo gobbi ben messi.
il problema son gli utenti,
o che ho avuto un gran culo io??
ciao
Anche da noi ci sono soci con gli schiumini che su lipo 3S hanno una infinità di voli ...anche le mie delle RX hanno una infinità di voli...ma francamente sei il primo da cui sento certi numeri di scariche su batterie di "potenza"....se così fosse li invito a condividere la loro esperienza....

Le mie lipo le tengo e le gestisco seguendo alla lettera tutti gli accorgimenti necessari, senza mai sgarrare.....sta di fatto che 3 pacchi "econimici" hanno mollato dopo 50 scariche….sfortuna?..idem a tutti quelli della zona che le hanno comprate....mentre quelle di un mio amico "costose" con cui volo abitualmente e fa un bel 3D aggressivo hanno 80 scariche e sono come il primo giorno....peccato che si tratti di 6S da 2700 mah, che hanno ancora un prezzo abbordabile....se si trattase di 12S 4400 servirebbero oltre 400euro a stecca ed è per questo che cerco un buon compromesso ma è difficile da trovare perchè sulla durata pochi si esprimono.

Bye
Tb77