Discussione: mi piacerebbe un jet
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 12, 20:47   #33 (permalink)  Top
EnzoG
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Mando Visualizza messaggio
no....... diciamo che non sono alle prime armi............ mi difendo bene........... la mia voleva essere una provocazione........
La provocazione era evidente e credo tu abbia rischiato una rispostaccia:

Ora, fermo restando quello che ti avevo scritto nel post precedente, diventa difficile consigliarti un modello.

Domanda

Tu compreresti un modello consigliato da noi senza averlo visto volare?

Sui modelli entrano i gusti personali e il budget di spesa che un modellista si pone.

Per esempio. I due modelli proposti sono due trainer...MA ...se il tuo gusto va verso le riproduzioni?

Potrei proporti il Tuono o il Viper Carf...in assoluto fra i modelli che volano meglio ....MA ....occorrono almeno 6500 euro.

Nuovo o di seconda mano?

Allestimento interno?

A prescindere dalle tue qualità di volo .....sarebbe un'esperieza nuova e quindi tutta da conoscere.

Sul forum scriviamo in tanti...cosi come tante sono le cazzate che a volte vengono scritte. (nessuno escluso)

Unico consiglio e' che tu veda da vicino qualche modello in volo....non da spettatore ma da vicino e consigliato.
solo allora potrai decidere

Ultimo consiglio
Scegli un paio di persone che ti danno affidamento e seguile in questa, che come per tutti , anche per te sarà una splendida esperienza