Citazione:
Originalmente inviato da Marco Mando no....... diciamo che non sono alle prime armi............ mi difendo bene........... la mia voleva essere una provocazione........ |
La provocazione era evidente e credo tu abbia rischiato una rispostaccia
:
Ora, fermo restando quello che ti avevo scritto nel post precedente, diventa difficile consigliarti un modello.
Domanda
Tu compreresti un modello consigliato da noi senza averlo visto volare?
Sui modelli entrano i gusti personali e il budget di spesa che un modellista si pone.
Per esempio. I due modelli proposti sono due trainer...MA ...se il tuo gusto va verso le riproduzioni?
Potrei proporti il Tuono o il Viper Carf...in assoluto fra i modelli che volano meglio ....MA ....occorrono almeno 6500 euro.
Nuovo o di seconda mano?
Allestimento interno?
A prescindere dalle tue qualità di volo .....sarebbe un'esperieza nuova e quindi tutta da conoscere.
Sul forum scriviamo in tanti...cosi come tante sono le cazzate che a volte vengono scritte. (nessuno escluso)
Unico consiglio e' che tu veda da vicino qualche modello in volo....non da spettatore ma da vicino e consigliato.
solo allora potrai decidere
Ultimo consiglio
Scegli un paio di persone che ti danno affidamento e seguile in questa, che come per tutti , anche per te sarà una splendida esperienza