Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 12, 20:33   #82 (permalink)  Top
chiccoo
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
Chicco grandeee bellissimo ( ora non mi viene il nome quei diciamo lucchetti cosa che non sono) poi chicco avevo un solo dubbio quando si tagliano ke catene dove sono tagliate non saccappano? Con un la saldatura a piombo potresti chiudere
si si ma infatti non sono ancora finite! comunque dalla foto magari non sembra ma la catena è spessa spessa e dopo averla aperta col flessibile l'ho richiusa con la morsa e fidati che tiene già davvero tanto...ho provato ad usare il summit così (con un catena solo) nello sterrato e anche su delle mattonelle, l'ho usato dandoci gas senza farmi problemi e la catena non si è ne mossa ne aperta ne allentata di 1 millimetro, quindi figuriamoci usandolo sulla neve che c'è molta meno aderenza se si apre...
In ogni caso quando le finisco tutte e 4 se ho un po di tempo provo a dargli anche una goccia di saldatura!
Per quegli specie di lucchetti non so come si chiamano, li ho trovati vicino a dove si compra la catena...li trovi sicuro anche tu...comunque si possono anche non usare
chiccoo non è collegato   Rispondi citando