Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 06, 20:11   #13 (permalink)  Top
ellesky
User

Data registr.: 21-03-2006
radiocomando ,quale ?

Citazione:
Originalmente inviato da smiglio64
Ciao,

sono al primo post in questo forum e vi chiedo subito un consiglio:

Da assoluto principiante sto per prendere un eli SJM400 e vorrei scegliere una radio adatta per pilotarlo, previa ore di training al simulatore; numerose letture su questo forum mi hanno fornito preziosi insegnamenti, ma mi è rimasta un po' di indecisione. Ciò che vorrei è una radio sintetizzata, versatile e ad un prezzo ragionevole, anche non in PCM

Dopo una prima 'sbandata' per la Graupner Mx-16s (scartata per l'indisponibilità della versione inglese o italiana) sono arrivato a considerare Eclipse 7 e Cockpit SX

Della prima mi piace la possibilità, cambiando il modulo pll, di avere una radio sia in banda 35 che in banda 40; per contro la disponibilità dei soli due modi 1 e 2 mi sembra limitante, visto che non so ancora quale sarà la configurazione di stick preferita dai miei pollici

La seconda mi sembra molto versatile, anche se il modulo pll non è sostituibile e ai miei occhi sembra un po' plasticosa; ha i modi 1-8 e un bel po' di miscelazioni, ed è aggiornabile nel software

Un grazie in anticipo a chi vorrà darmi un suggerimento :-)

Stefano
Hai dieci giorni di pazienza?La mx 16 in Italiano stà per arrivare,informati !!!!!!! ciao.
ellesky non è collegato   Rispondi citando