Hai ragione Duzzo , parlavo del differenziale a satelliti , mi scuso se non lo avevo specificato.
Colgo l'occasione per parlare di un particolare che trovo non sia all'altezza della dex.
Il coperchio che copre la corona e il pignone e' purtroppo una schifezza, a mio parere naturalmente.
Anche se trattato con cura e' troppo fragile .
Ho messo dei gommini tra la vite e il coperchio e lo chiudo con delicatezza senza forzare la vite ma e' troppo fragile e poi preferisco sigillarlo con del nastro adesivo cosi' non entra lo sporco , mi e' capitato di rovinare corona e pignone per colpa di un microsassolino .
Altra cosa che ho sostituito , per mia comodita',sono gli spessori in plastica sui perni delle C anteriori e i barilotti posteriori ( sono quelle per spostarli sia avanti che indietro per variare il passo).
Ho messo spessori in alluminio e spessorini in plastica che avevo e che uso sulla schumacher da touring , meglio solo quelli in plastica che si usano per spostare i braccetti sulle touring.
Il vantaggio che si possono mettere e togliere senza smontare niente
Per il differenziale a satelliti ho risolto mettendo un 'po' di pasta rossa sui coperchi e per ora ottima tenuta ( sul trapano e aspetto con l'uso normale per un giudizio definitivo).
Scusatemi se vi sembro un' po' rompiballe con i miei resoconti e' solo per scambiare pareri e magari puo' anche servire a qualcuno per risolvere alcuni problemi , almeno spero.
Ciao