05 novembre 12, 12:46
|
#6284 (permalink)
Top |
Sospeso
Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Originalmente inviato da culatello facendo un'altra parentesi su un argomento di natura diversa dalle solite ,ieri ho visto per la prima volta cosasono 260km di colonna, la collonna forse più epica dell'ultimo decennio.
io ci ero dentro ,ho visto persone stare male, ambulanze ,carabinieri che facevano da soccorritori ,gente sfinita ,anziani che piangevano penso che si sentivano male,gente che correva a piedi lungo i cavalcavia, temperature di 28gradi con 10 gradi esterni causa possibile smog-calore dei motori,ero con il condizionatore a manetta ed in maglietta stavo grondando! ,deviazioni improvvisate e consigliate agli svincoli delle città, città saturate di auto dagli stessi svincoli .
per chi è di Firenze non so se vi siete resi conto di cosa è successo e di quante auto c'erano!??almeno suppongo chein un area di 4km quadrati c'erano più auto di tutte quelle che ci possono essere in tutta Verona circolanti.
11 ore di colonna ,3 delle quali fermo immobile a motore spento ,1,5 a passo d'uomo per una deviazione consigliata fuori autostrada come un trenino e poi ripresa a Pistoia.
in sostanza credo che ero in un evento epico ,non penso che in una intera vita ci si possa imbattere in una cosa simile ,penso sia stata la colonna del secolo. | Mizzica, ma che era successo?? non c'era maniera di uscire e andar per strada normale?
|
| |