Citazione:
Originalmente inviato da Clod77 Allora il modello e' dinamico, un Mustang da 1700mm di apertura alare.
Non devo fare il fumo in volo, anch'io penso che con la velocita' non si veda nulla, vorrei riuscire a simulare a terra da fermo quando simulo avviamento del motore la classica fumata di quei motori in accensione.
Ho visto un filmato di un americano che tramite una piccola ventolina da pc riesce a fare un bel fumo.....ora mi informo un di piu'
Lui ho visto che a creato tipo ina scatoletta tutta ricoperta di stagnola x non fare uscire il calore e appena accende la ventolina di fumo ne esce parecchio |
Visto che si tratta di una fumata "una tantum", perchè non esplori la possibilità di usare il fumo da discoteca? Mi pare che sia una soluzione contenente ammoniaca e credo che sia meno problematico in termini di calore.
Lo puoi accumulare già pronto all'interno di un sacchetto e farlo uscire al momento opportuno.
In alternativa puoi pensare anche ad un finto fumo, fatto in realtà di polvere (di talco o di gesso?) fatta uscire a forza con una ventolina. Potresti anche colorarlo di azzurrino o di grigio (più realistico) usando la polvere dei gessetti colorati.
Carlo