Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 12, 10:39   #1529 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho visto che parlavate delle nano-Tech 160 mha, ne ho prese 8 e ho comnciato oggi ad usarle, purtroppo non vanno come mi aspettavo, si riesce a farci bene solo l'hovering, appena si chiede qualcosa in più per azzardare manovre complesse non riescono a fornire la corrente necessaria e ti trovi il modello che va dove vuole lui.

Io ho già comprato le Mini-Aviation 190 mha e non c'è confronto con le nano-tech, il motore frulla molto di più e non cedono sotto carico, sono riuscto a fargli fare anche 7 flip consecutivi in garage, con le nano mi fermo tra il secondo e il terzo poi perdo spinta e qundi non posso proseguire.

Per concludere con modello originale:

Nano-tech: costano poco ma rendono poco, adatte ai novizi che fanno poca acrobazia

E-Flite: sono care ma effettivamente rendono bene (anche se una mi è morta precocemente)

Mini-Aviation: costano la metà delle originali, il triplo delle nano-tech ma rendono di più pesando effettivamente solo 0,2 grammi in più delle originali, per me il miglior rapporto qualità prezzo per ora.

a presto

Ken
Ken,
io ho acquistato le Nanotech 160, ma le ho trovate indistinguibili, se non migliori, delle Eflite e delle hyperion. non ci faccio proprio hovering, col Nano, e non trovo cali innaturali di potenza in nessuna condizione. L'unico problema lo noto (con tutte) quando il main motor mi sta per salutare (cosa che è accaduta proprio ieri, dopo un centinaio abbondante di voli).

Ciò detto, magari può servire, provo volentieri le Mini-aviation: qual è il posto migliore per acquistarle?
grazie,
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando