Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 12, 10:34   #5314 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.789
Citazione:
Originalmente inviato da bozzoz Visualizza messaggio
Falso cosa? Che ho scritto? Che se non si fidano di quello che c'è scritto sul pacco e se ti controllano ti chiedono la fattura! A te cosa ti hanno chiesto? La fattura ma davvero?

Ma io non voglio essere polemico ma prima di scrivere falso magari approfondisci il significato della parola!!!

Ciao
"Falso" non significa "bugiardo", solo che hai scritto delle cose inesatte, non ti offendere...

Veniamo ai fatti. Ordine del 26/5/2011 (il primo che ho fatto ad HK), per un importo di $142.80: in fattura c'è scritto
Citazione:
INVOICE TOTAL: $33.90USD
SHIPPING: $29.79USD
Nella raccomandata che mi hanno inviato (a mie spese) mi hanno chiesto esplicitamente sia la fattura che la ricevuta della transazione di pagamento. Le ho inviate entrambe per fax e mi hanno fatto pagare (in contrassegno) una trentina di € tra iva, dazio, spese doganali e spese postali.

Io parlo in base a fatti accertati che ho vissuto personalmente, altrimenti mi astengo dal parlare.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando