Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 12, 10:12   #5312 (permalink)  Top
bozzoz
User
 
L'avatar di bozzoz
 
Data registr.: 25-10-2011
Residenza: Tortoreto Lido
Messaggi: 414
Citazione:
Falso. La fattura emessa da HK coincide con quanto dichiarato sul pacco.
Falso un bel niente, in nessuno dei miei ordini l'importo della fattura che coincide con la ricevuta paypall era uguale a quello dichiarato sul pacco, a me almeno le spese di spedizione sulla dichiarazione del pacco non l'hanno mai messa in nessuno dei 16 ordini di quest'anno.

Citazione:
A me non successe nulla. Nonostante che la fattura e la ricevuta paypal fossero difformi, mi fecero pagare solo il dovuto in termini di iva, dazio e spese di dogana sull'importo della ricevuta: nessuna multa ma, ovviamente, ciò non significa che sia regolare e che sarà sempre così.
Non ti può succedere nulla tu sei un acquirente e hai pagato un importo con paypall hai due ricevute, quella del venditore e quella di paypall ed esse coincidono e tu sei apposto. Quanto dichiarato sul pacco è a carico del venditore, è lui che ha scritto una cifra errata non tu!!! E qaunto a hk possa fregare di questa dichiarazione la dice lunga l'opportunità che ti danno di scegliere. In pratica ragionano così: dimmi cosa ti devo dichiarare perchè a me non frega un caxxo!!!! Anche se poi la fattura e la ricevuta paypall fossero difformi la colpa non era tua, tu scarichi la fattura dal sito di hk ed è hk che nel caso ti rilascia una fattura falsa. Ma questa cosa non si verifica mai infatti le fatture coincidono sempre con la ricevuta paypall sarebbe evasione anche in cina credo!!!
bozzoz non è collegato   Rispondi citando