Citazione:
Falso. La fattura emessa da HK coincide con quanto dichiarato sul pacco.
|
Falso un bel niente, in nessuno dei miei ordini l'importo della fattura che coincide con la ricevuta paypall era uguale a quello dichiarato sul pacco, a me almeno le spese di spedizione sulla dichiarazione del pacco non l'hanno mai messa in nessuno dei 16 ordini di quest'anno.
Citazione:
A me non successe nulla. Nonostante che la fattura e la ricevuta paypal fossero difformi, mi fecero pagare solo il dovuto in termini di iva, dazio e spese di dogana sull'importo della ricevuta: nessuna multa ma, ovviamente, ciò non significa che sia regolare e che sarà sempre così.
|
Non ti può succedere nulla tu sei un acquirente e hai pagato un importo con paypall hai due ricevute, quella del venditore e quella di paypall ed esse coincidono e tu sei apposto. Quanto dichiarato sul pacco è a carico del venditore, è lui che ha scritto una cifra errata non tu!!! E qaunto a hk possa fregare di questa dichiarazione la dice lunga l'opportunità che ti danno di scegliere. In pratica ragionano così: dimmi cosa ti devo dichiarare perchè a me non frega un caxxo!!!! Anche se poi la fattura e la ricevuta paypall fossero difformi la colpa non era tua, tu scarichi la fattura dal sito di hk ed è hk che nel caso ti rilascia una fattura falsa. Ma questa cosa non si verifica mai infatti le fatture coincidono sempre con la ricevuta paypall sarebbe evasione anche in cina credo!!!