Discussione: Xbar
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 12, 10:15   #5 (permalink)  Top
rino2
User

Data registr.: 30-04-2007
Basta leggere poche discussioni piu' in basso... XBAR e IKON sono in tutto e per tutto dei Brain rimarchiati con marchio e colore box differenti... non hanno NIENTE di diverso tra loro e sia l'elettronica, sia il firmware, sia il software di gestione e' lo stesso... cosi' come la stessa fonte fornisce gli aggiornamenti.... i costi di acquisto dovrebbero essere gli stessi ma questi in definitiva dipendono dal rivenditore finale....

Per quanto riguarda l'uso.... se decidi per XBAR/Brain.... dimentica i paragoni con altri sistemi FBL (mi riferisco alla programmazione!!) qui si usa un sistema di controllo basato su PID... e .... prima che tu lo scopra da solo.... NON C'E' manuale.... ci sono delle chiare indicazioni sulle 13 pagine del wizard che ti guidano abbastanza agevolmente fino alla fine e con l'ultima versione ci sono dei pop-up di spiegazione dei parametri nella pagina di advance....sono un utente Brain e ne sono contento.. lo uso sul MiniProtos ma l'ho provato anche su un TRex 600 nitro.... posso dirti che sul nitro l'ho solo sostituito ad un precedente FBL....attaccato con biadesivo semplice, setup con wizard (non ho usato il governor ne interno, ne esterno) e l'ho messo in volo....nessun problema con le vibrazioni ma devo anche dire che il 600 era montato benissimo....

Per chiudere... Leggi la discussione del Brain... troverai tutti i Pro e i Contro che cerchi... quello che leggerai vale anche per XBar e Ikon....

Rino
rino2 non รจ collegato   Rispondi citando